Termini e condizioni d'uso
Conte Gioielli S.r.l.s. vende i prodotti presenti sul proprio sito al consumatore finale. Tutti gli ordini fraudolenti o ritenuti tali saranno considerati nulli o come mai ricevuti.
Le presenti Condizioni Generali di Vendita (di seguito, «CGV») hanno come scopo, da una parte, quello di informare ogni potenziale Acquirente sulle condizioni e modalità con le quali il venditore (di seguito «CONTE GIOIELLI» o «il Venditore») effettua la vendita e la consegna dei prodotti ordinati e, dall'altra parte, di definire i diritti e gli obblighi delle Parti in relazione alla vendita dei prodotti da parte di CONTE GIOIELLI all'utente (precedentemente e di seguito l'«Acquirente»). Le CGV si applicano, senza limitazione o condizione alcuna, a tutte le vendite dei prodotti offerti da CONTE GIOIELLI sul suo Sito Internet (di seguito il «Sito» o il «Sito Internet»), accessibile:
mediante la rete internet all’indirizzo www.gioielleriaconte.it, così come, in una versione ottimizzata per i dispositivi mobili.
Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere accuratamente esaminate dall'Acquirente prima del completamento della procedura di acquisto dei prodotti e/o servizi tramite il Sito Internet. Le presenti Condizioni Generali di Vendita possono essere stampate e conservate da qualsiasi soggetto che abbia visitato il Sito Internet. L'invio da parte dell'Acquirente di un ordine di acquisto («Ordine») per un prodotto e/o servizio offerto in vendita sul Sito Internet di CONTE GIOIELLI comporta l'accettazione totale e incondizionata delle presenti Condizioni Generali di Vendita, nonché delle Condizioni Generali d'Uso del Sito Internet.
CONTE GIOIELLI si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le presenti Condizioni Generali di Vendita. In ogni caso, le Condizioni Generali di Vendita applicabili a un Ordine sono sempre quelle accettate dall'Acquirente al momento dell'invio dell'Ordine.
Le presenti Condizioni Generali di Vendita costituiscono parte integrante delle Condizioni Generali d'Uso del Sito www.gioielleriaconte.it, visualizzabili e scaricabili in qualsiasi momento nella sezione « Informazioni Legali e Privacy » del Sito.
SEZIONE A : Informazioni ex art. 49 Codice del Consumo
Informazioni sul Venditore
Nome della società : CONTE GIOIELLI S.R.L.S.
Sede legale : Via II Vico Nunziale S. Antonio, 6
CAP :81038
Città :Trentola Ducenta (CE)
SEDE AMMINISTRTIVA
Paese :Italia
P.IVA : 04001700618
Nr. Registro Imprese : CE-290614
Caratteristiche dei Prodotti
L'Acquirente può selezionare uno o più prodotti e/o servizi tra le diverse categorie disponibili sul Sito Internet di CONTE GIOIELLI.
CONTE GIOIELLI può cambiare in qualsiasi momento l'assortimento dei prodotti offerti in vendita sul suo Sito Internet e/o le informazioni ad essi relative quali prezzi, descrizione o disponibilità dei prodotti, senza obbligo di preavviso. CONTE GIOIELLI non effettuerà nessuna modifica al prezzo, disponibilità o descrizione di qualunque prodotto successivamente all'accettazione da parte di CONTE GIOIELLI dell'Ordine inviato dall'Acquirente.
Prima di inviare l'Ordine l'Acquirente può prendere visione sul Sito Internet di CONTE GIOIELLI di tutte le informazioni di cui all’articolo 49 del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 («Codice del Consumo») quali, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, le informazioni relative al Venditore, al prezzo, incluse tasse e spese di spedizione, alle caratteristiche essenziali del prodotto/i o dei servizi che desidera acquistare e insieme a tutte le altre informazioni obbligatorie previste dalla legge italiana.
I prodotti sono conformi alla legislazione applicabile in Italia in vigore al momento dell'Ordine. CONTE GIOIELLI non potrà essere ritenuta responsabile della non conformità dei prodotti alla legislazione del paese in cui l'Acquirente desidera che venga effettuata la consegna. L'Acquirente è tenuto a verificare con le autorità locali del paese di consegna dei prodotti le modalità di importazione e/o di utilizzo di prodotti e servizi che intende ordinare.
Per qualsiasi questione riguardante i prodotti e il loro utilizzo, per qualsiasi ulteriore domanda o richiesta di consulenza l'Acquirente può contattare CONTE GIOIELLI all'indirizzo email info@gioielleriaconte.it
L'Acquirente può in alternativa recarsi presso il punto vendita sito in Via Nunziale Sant’Antonio, Trentola Ducenta(CE).
Prezzi dei prodotti
I prezzi dei prodotti offerti in vendita sul Sito Internet di CONTE GIOIELLI, sono indicati in Euro e sono i prezzi in vigore al momento dell'invio dell'Ordine da parte dell'Acquirente. CONTE GIOIELLI potrà modificare i prezzi di vendita dei prodotti in qualsiasi momento e senza preavviso. Tale modifica verrà segnalata all'Acquirente prima dell'invio di qualsiasi Ordine. I prezzi dei prodotti offerti in vendita sul Sito Internet sono applicabili nel contesto della vendita a distanza tramite Internet e potrebbero essere diversi dai prezzi di vendita al dettaglio applicati nel punto vendita.
I prezzi dei prodotti sono comprensivi di IVA applicabile al momento dell'invio dell'Ordine. Qualsiasi modifica sul tasso di IVA applicabile sarà automaticamente riflessa sul prezzo dei prodotti venduti da CONTE GIOIELLI tramite il Sito.
I prezzi dei prodotti non comprendono le spese di spedizione, che non potendo essere calcolate in anticipo saranno determinate e fatturate all’Acquirente in aggiunta al prezzo dei prodotti.
Le differenti modalità di spedizione sono indicate di seguito. I costi e i tempi relativi alle diverse modalità di consegna sono consultabili nella sezione Costi e tempi di Spedizione.
PAGAMENTO
Modalità di pagamento
Il pagamento può essere realizzato on-line, al momento dell'Ordine, da parte dell'Acquirente mediante carta di credito, Paypal, carta regalo e/o buoni online. Tutti gli Ordini sono pagabili in Euro, tasse e contributi obbligatori inclusi. Eventuali spese bancarie saranno a carico esclusivo dell'Acquirente (anche in caso di rimborso). In caso di mancato o ritardato pagamento dell'Ordine da parte dell'Acquirente, CONTE GIOIELLI si riserva il diritto di applicare gli interessi moratori in misura pari al tasso legale di interesse a partire dal decimo giorno lavorativo successivo alla data dell'Ordine o dalla notifica del rigetto del pagamento bancario. CONTE GIOIELLI si riserva, in ogni caso, il diritto di sospendere o annullare, a propria discrezione ed in qualsiasi momento, l'esecuzione di un Ordine e/o la spedizione dei prodotti ordinati in caso di mancato pagamento o pagamento parziale di ogni somma a carico dell'Acquirente, in caso di ritardato pagamento o in caso di frode o tentativo di frode mediante l'utilizzo del Sito Internet di CONTE GIOIELLI, anche in relazione ad Ordini precedenti.
Mezzi di pagamento
L'Acquirente garantisce a CONTE GIOIELLI che egli dispone delle autorizzazioni necessarie per utilizzare il metodo di pagamento scelto per il suo Ordine al momento dell'invio dell'Ordine. I mezzi di pagamento accettati da CONTE GIOIELLI sono i seguenti:
Carte di credito
Le carte di credito accettate sul Sito Internet CONTE GIOIELLI e presso il Servizio Clienti di CONTE GIOIELLI sono le seguenti: Visa, American Express e Master Card. Queste carte di pagamento devono essere rilasciate da una banca o istituto finanziario con sede all'interno dell'Unione Europea o a Monaco.
PayPal
Se l'Acquirente dispone di un account PayPal può scegliere questa modalità di pagamento. In tal caso, l'Acquirente sarà reindirizzato sul sito PayPal per procedere al pagamento.
Buoni online
I buoni online sono un credito rilasciato esclusivamente da CONTE GIOIELLI e utilizzabile dal beneficiario unicamente sul Sito Internet di CONTE GIOIELLI. Ha validità di SEI MESI a partire dalla data di emissione.
Contrassegno
Il pagamento in contrassegno NON è disponibile.
Sicurezza nelle operazioni di pagamento
Al fine di garantire la sicurezza dei pagamenti effettuati con carta di credito, l'Acquirente dovrà trasmettere a CONTE GIOIELLI il codice di sicurezza (CVV) indicato sulla carta di credito utilizzata dall'Acquirente.
CONTE GIOIELLI si riserva inoltre il diritto di richiedere una fotocopia della carta d'identità dell'Acquirente per ogni pagamento effettuato con carta di credito, nonché altra informazione relativa all'identità dell'Acquirente necessaria all'identificazione dello stesso al fine di garantire la sicurezza e correttezza delle transazioni effettuate tramite il Sito Internet di CONTE GIOIELLI.
Nell'ambito della lotta contro le frodi su Internet, le informazioni riguardanti l'Ordine dell'Acquirente potranno essere trasmesse a terzi autorizzati dalla legge o designati da CONTE GIOIELLI al solo scopo di verificare l'identità dell'Acquirente, la validità dell'Ordine, la modalità di pagamento utilizzato e il luogo di consegna.
CONSEGNA DEI PRODOTTI
Regole generali
I prodotti ordinati dall'Acquirente in base alle presenti CGV saranno consegnati all'indirizzo indicato dall'Acquirente come indirizzo di consegna sull'Ordine («Indirizzo di Consegna»).
CONTE GIOIELLI spedisce in tutto il territorio Italiano (isole comprese), San Marino e Citta del Vaticano. Sono esclusi Campione d'Italia e Livigno.
Le fatture di acquisto sono inviate tramite e-mail all'indirizzo di posta elettronica indicato dall'Acquirente al momento della registrazione sul Sito Internet di CONTE GIOIELLI.
Modalita' di spedizione
La spedizione verrà effettuata tramite corriere SGT.
Il pacco contenente i prodotti ordinati e pagati viene recapitato presso la cassetta postale indicata nell'Indirizzo di Consegna. Nel caso in cui la cassetta postale fosse di dimensioni insufficienti il pacco verrà recapitato direttamente al domicilio e consegnato all'Acquirente o al destinatario dell'Ordine o, a discrezione del servizio postale, ad altra persona, in particolar modo a qualsiasi persona al servizio di e/o convivente con il destinatario, specificatamente autorizzati e muniti di procura, e/o ad altro terzo identificato. Qualora il pacco non possa essere consegnato a causa delle dimensioni insufficienti della cassetta postale e/o per assenza del destinatario, l'Acquirente, o il destinatario dell'Ordine, riceverà un avviso di tentata consegna. In caso di ripetuti tentativi di consegna non andati a buon fine, il pacco sarà restituito al mittente. In questo caso all'Acquirente sarà rimborsato l'importo dell'Ordine, dedotti i costi di spedizione, con modalità scelte a discrezione di CONTE GIOIELLI. Non è possibile sollevare alcuna contestazione relativa alla spedizione stessa nel caso in cui il pacco risulti essere stato consegnato. A tale scopo, fa fede il sistema informatico (flashage) del vettore.
DIFETTI, NON CONFORMITA' E DANNI AI PRODOTTI
In caso di difetto di conformità di un prodotto ai sensi dell’articolo 129 del Codice del Consumo troverà applicazione la garanzia legale di cui agli articoli 130 e 132 del Codice del Consumo. L’Acquirente ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione. Nel caso in cui tali rimedi fallissero, l’Acquirente ha diritto ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto. L’Acquirente decade da tali diritti se non denuncia a CONTE GIOIELLI il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. L’azione diretta a far valere i difetti non dolosamente occultati da CONTE GIOIELLI si prescrive, in ogni caso, nel termine di ventisei mesi dalla consegna del prodotto.
L'Acquirente, o il destinatario dell'Ordine, è invitato a verificare lo stato del pacco e dei prodotti al momento della consegna.
In caso di anomalie del pacco (pacco danneggiato o aperto, traccia di liquido, etc.) e/o dei prodotti ordinati (prodotti mancanti, difettosi o danneggiati), l'Acquirente o il destinatario dell'Ordine dovranno restituire i prodotti a CONTE GIOIELLI contattando il servizio clienti all'indirizzo email info@gioielleriaconte.it. Il mancato rispetto della corretta procedura esclude qualsiasi ricorso contro il vettore e/o CONTE GIOIELLI, ivi incluso il diritto al rimborso dell'Ordine e/o la riconsegna dei prodotti ordinati.
TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE
I tempi di spedizione sono di 7 giorni lavorativi e quelli di consegna sono di 12/15 giorni lavorativi fatta eccezioni per Isole e luoghi remoti della nostra Penisola. In caso di prodotti che necessitano di tempi di produzione e consegna più lunghi, l'acquirente li troverà specificati nella . descrizione degli stessi.
In caso di ritardo di consegna superiore a 10 giorni lavorativi, l'acquirente potrà annullare il proprio ordine contattando il servizio clienti all'indirizzo email info@gioielleriaconte.it
SEZIONE B: DISPOSIZIONI GENERALI
Formazione del contratto ed invio degli ordini
Ciascun Ordine inviato dall'Acquirente comporta accettazione delle Informazioni legali e privacy , e costituisce un'offerta per acquistare i prodotti CONTE GIOIELLI.
CONTE GIOIELLI si riserva inoltre il diritto di sospendere o annullare l'evasione di un Ordine e/o la consegna, indipendentemente dalla natura e dall'avanzamento dell'evasione, in caso di mancato pagamento o pagamento parziale di qualsiasi somma dovuta dall'Acquirente, in caso di problemi con il pagamento, ovvero in caso di frode o tentativo di frode relativo all'utilizzo del Sito Internet di CONTE GIOIELLI, anche con riferimento a Ordini precedenti.
In caso di rifiuto dell'Ordine CONTE GIOIELLI comunicherà all'Acquirente, entro 30 giorni lavorativi dall'inoltro dell'Ordine, l'impossibilità di accettare l'Ordine. L'Acquirente potrà verificare il dettaglio del proprio Ordine e correggere eventuali errori prima della conferma/invio dell'Ordine.
Una volta che l'Acquirente conferma l'Ordine cliccando su «Conferma il Pagamento», l'Acquirente dichiara di aver consapevolmente accettato il contenuto e le condizioni dell'Ordine in questione e, in particolare, le presenti Condizioni Generali di Vendita, i prezzi, i volumi, le caratteristiche, le quantità e i tempi di consegna dei prodotti offerti in vendita e ordinati dall'Acquirente. Successivamente all'inoltro dell'Ordine, l'Acquirente non potrà modificarlo e/o annullarlo.
PROPRIETA' INTELLETTUALE
Tutti i marchi figurativi e non, presenti sul Sito Internet, le immagini, illustrazioni e loghi e qualsiasi contenuto presente sul Sito (ivi comprese, senza limitazione, le Condizioni Generali d'Uso e le presenti Condizioni Generali di Vendita) sono di esclusiva titolarità di BOOTSTRAPAGENCY e/o dei rispettivi titolari dei diritti di proprietà intellettuale sugli stessi.
La riproduzione in tutto o in parte, la modifica o l'utilizzo di tali marchi, illustrazioni, immagini e loghi, o di qualsiasi altro contenuto del Sito, per qualsiasi motivo e con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta di BOOTSTRAPAGENCY e/o dei rispettivi titolari dei diritti di proprietà intellettuale sugli stessi è strettamente proibito.
RESPONSABILITA'
Capacità a contrarre
L'Acquirente dichiara di avere piena capacità di agire e stipulare un contratto di acquisto dei prodotti e/o servizi sul Sito Internet in base alle presenti Condizioni Generali di Vendita. CONTE GIOIELLI non potrà in alcun caso essere tenuta a verificare la capacità di agire di visitatori e Acquirenti del Sito Internet di CONTE GIOIELLI. Nel caso in cui una persona non avente la necessaria capacità di agire (ad esempio un minore) effettui un Ordine sul Sito Internet di CONTE GIOIELLI, ferma restando la responsabilità dei propri genitori o tutori legali per tale Ordine e il relativo pagamento, CONTE GIOIELLI potrà rifiutarsi di accettare l'Ordine.
Limitazione di responsabilità
CONTE GIOIELLI non sarà in alcun modo responsabile per eventuali violazioni delle presenti Condizioni Generali di Vendita, anche se prevedibili, attribuibili al fatto di un terzo, alla colpa dell'Acquirente, al verificarsi di un evento di forza maggiore o a qualsiasi altro evento che non sia ragionevolmente sotto il controllo esclusivo di CONTE GIOIELLI.
Le informazioni e i contenuti disponibili sul Sito Internet sono fornite «AS IS» (nello stato di fatto in cui si trovano) e CONTE GIOIELLI non presta garanzia di alcun tipo, sia espressa che implicita, in relazione all'integrità, accuratezza, tempestività, non violazione di diritti di terzi, disponibilità, affidabilità o completezza delle informazioni e dei contenuti, ivi incluse a titolo esemplificativo, le informazioni sui prodotti, gli accessori o i servizi che appaiono sul Sito Internet di CONTE GIOIELLI e/o la loro idoneità a uno specifico uso.
CONTE GIOIELLI DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ PER DANNI DIRETTI E INDIRETTI, SIANO ESSI PREVEDIBILI O NON, CONSEGUENTI E/O CONNESSI ALL'UTILIZZO DEL SITO INTERNET DA PARTE DELL'ACQUIRENTE. NELL'IPOTESI IN CUI CONTE GIOIELLI FOSSE RITENUTA RESPONSABILE IN RAGIONE DI UN PREGIUDIZIO SUBITO DALL'ACQUIRENTE E IMPUTABILE UNICAMENTE ALLA TRASMISSIONE DI UN ORDINE, TALE RESPONSABILITÀ SARÀ LIMITATA ALL'AMMONTARE DELL'ORDINE PAGATO DALL'ACQUIRENTE A CONTE GIOIELLI.
Per ogni altra informazione, non esitare a contattarci all'indirizzo email info@gioielleriaconte.it o al numero +390818145318.
Le presenti Condizioni Generali di Vendita (di seguito, «CGV») hanno come scopo, da una parte, quello di informare ogni potenziale Acquirente sulle condizioni e modalità con le quali il venditore (di seguito «CONTE GIOIELLI» o «il Venditore») effettua la vendita e la consegna dei prodotti ordinati e, dall'altra parte, di definire i diritti e gli obblighi delle Parti in relazione alla vendita dei prodotti da parte di CONTE GIOIELLI all'utente (precedentemente e di seguito l'«Acquirente»). Le CGV si applicano, senza limitazione o condizione alcuna, a tutte le vendite dei prodotti offerti da CONTE GIOIELLI sul suo Sito Internet (di seguito il «Sito» o il «Sito Internet»), accessibile:
mediante la rete internet all’indirizzo www.gioielleriaconte.it, così come, in una versione ottimizzata per i dispositivi mobili.
Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere accuratamente esaminate dall'Acquirente prima del completamento della procedura di acquisto dei prodotti e/o servizi tramite il Sito Internet. Le presenti Condizioni Generali di Vendita possono essere stampate e conservate da qualsiasi soggetto che abbia visitato il Sito Internet. L'invio da parte dell'Acquirente di un ordine di acquisto («Ordine») per un prodotto e/o servizio offerto in vendita sul Sito Internet di CONTE GIOIELLI comporta l'accettazione totale e incondizionata delle presenti Condizioni Generali di Vendita, nonché delle Condizioni Generali d'Uso del Sito Internet.
CONTE GIOIELLI si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le presenti Condizioni Generali di Vendita. In ogni caso, le Condizioni Generali di Vendita applicabili a un Ordine sono sempre quelle accettate dall'Acquirente al momento dell'invio dell'Ordine.
Le presenti Condizioni Generali di Vendita costituiscono parte integrante delle Condizioni Generali d'Uso del Sito www.gioielleriaconte.it, visualizzabili e scaricabili in qualsiasi momento nella sezione « Informazioni Legali e Privacy » del Sito.
SEZIONE A : Informazioni ex art. 49 Codice del Consumo
Informazioni sul Venditore
Nome della società : CONTE GIOIELLI S.R.L.S.
Sede legale : Via II Vico Nunziale S. Antonio, 6
CAP :81038
Città :Trentola Ducenta (CE)
SEDE AMMINISTRTIVA
Paese :Italia
P.IVA : 04001700618
Nr. Registro Imprese : CE-290614
Caratteristiche dei Prodotti
L'Acquirente può selezionare uno o più prodotti e/o servizi tra le diverse categorie disponibili sul Sito Internet di CONTE GIOIELLI.
CONTE GIOIELLI può cambiare in qualsiasi momento l'assortimento dei prodotti offerti in vendita sul suo Sito Internet e/o le informazioni ad essi relative quali prezzi, descrizione o disponibilità dei prodotti, senza obbligo di preavviso. CONTE GIOIELLI non effettuerà nessuna modifica al prezzo, disponibilità o descrizione di qualunque prodotto successivamente all'accettazione da parte di CONTE GIOIELLI dell'Ordine inviato dall'Acquirente.
Prima di inviare l'Ordine l'Acquirente può prendere visione sul Sito Internet di CONTE GIOIELLI di tutte le informazioni di cui all’articolo 49 del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 («Codice del Consumo») quali, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, le informazioni relative al Venditore, al prezzo, incluse tasse e spese di spedizione, alle caratteristiche essenziali del prodotto/i o dei servizi che desidera acquistare e insieme a tutte le altre informazioni obbligatorie previste dalla legge italiana.
I prodotti sono conformi alla legislazione applicabile in Italia in vigore al momento dell'Ordine. CONTE GIOIELLI non potrà essere ritenuta responsabile della non conformità dei prodotti alla legislazione del paese in cui l'Acquirente desidera che venga effettuata la consegna. L'Acquirente è tenuto a verificare con le autorità locali del paese di consegna dei prodotti le modalità di importazione e/o di utilizzo di prodotti e servizi che intende ordinare.
Per qualsiasi questione riguardante i prodotti e il loro utilizzo, per qualsiasi ulteriore domanda o richiesta di consulenza l'Acquirente può contattare CONTE GIOIELLI all'indirizzo email info@gioielleriaconte.it
L'Acquirente può in alternativa recarsi presso il punto vendita sito in Via Nunziale Sant’Antonio, Trentola Ducenta(CE).
Prezzi dei prodotti
I prezzi dei prodotti offerti in vendita sul Sito Internet di CONTE GIOIELLI, sono indicati in Euro e sono i prezzi in vigore al momento dell'invio dell'Ordine da parte dell'Acquirente. CONTE GIOIELLI potrà modificare i prezzi di vendita dei prodotti in qualsiasi momento e senza preavviso. Tale modifica verrà segnalata all'Acquirente prima dell'invio di qualsiasi Ordine. I prezzi dei prodotti offerti in vendita sul Sito Internet sono applicabili nel contesto della vendita a distanza tramite Internet e potrebbero essere diversi dai prezzi di vendita al dettaglio applicati nel punto vendita.
I prezzi dei prodotti sono comprensivi di IVA applicabile al momento dell'invio dell'Ordine. Qualsiasi modifica sul tasso di IVA applicabile sarà automaticamente riflessa sul prezzo dei prodotti venduti da CONTE GIOIELLI tramite il Sito.
I prezzi dei prodotti non comprendono le spese di spedizione, che non potendo essere calcolate in anticipo saranno determinate e fatturate all’Acquirente in aggiunta al prezzo dei prodotti.
Le differenti modalità di spedizione sono indicate di seguito. I costi e i tempi relativi alle diverse modalità di consegna sono consultabili nella sezione Costi e tempi di Spedizione.
PAGAMENTO
Modalità di pagamento
Il pagamento può essere realizzato on-line, al momento dell'Ordine, da parte dell'Acquirente mediante carta di credito, Paypal, carta regalo e/o buoni online. Tutti gli Ordini sono pagabili in Euro, tasse e contributi obbligatori inclusi. Eventuali spese bancarie saranno a carico esclusivo dell'Acquirente (anche in caso di rimborso). In caso di mancato o ritardato pagamento dell'Ordine da parte dell'Acquirente, CONTE GIOIELLI si riserva il diritto di applicare gli interessi moratori in misura pari al tasso legale di interesse a partire dal decimo giorno lavorativo successivo alla data dell'Ordine o dalla notifica del rigetto del pagamento bancario. CONTE GIOIELLI si riserva, in ogni caso, il diritto di sospendere o annullare, a propria discrezione ed in qualsiasi momento, l'esecuzione di un Ordine e/o la spedizione dei prodotti ordinati in caso di mancato pagamento o pagamento parziale di ogni somma a carico dell'Acquirente, in caso di ritardato pagamento o in caso di frode o tentativo di frode mediante l'utilizzo del Sito Internet di CONTE GIOIELLI, anche in relazione ad Ordini precedenti.
Mezzi di pagamento
L'Acquirente garantisce a CONTE GIOIELLI che egli dispone delle autorizzazioni necessarie per utilizzare il metodo di pagamento scelto per il suo Ordine al momento dell'invio dell'Ordine. I mezzi di pagamento accettati da CONTE GIOIELLI sono i seguenti:
Carte di credito
Le carte di credito accettate sul Sito Internet CONTE GIOIELLI e presso il Servizio Clienti di CONTE GIOIELLI sono le seguenti: Visa, American Express e Master Card. Queste carte di pagamento devono essere rilasciate da una banca o istituto finanziario con sede all'interno dell'Unione Europea o a Monaco.
PayPal
Se l'Acquirente dispone di un account PayPal può scegliere questa modalità di pagamento. In tal caso, l'Acquirente sarà reindirizzato sul sito PayPal per procedere al pagamento.
Buoni online
I buoni online sono un credito rilasciato esclusivamente da CONTE GIOIELLI e utilizzabile dal beneficiario unicamente sul Sito Internet di CONTE GIOIELLI. Ha validità di SEI MESI a partire dalla data di emissione.
Contrassegno
Il pagamento in contrassegno NON è disponibile.
Sicurezza nelle operazioni di pagamento
Al fine di garantire la sicurezza dei pagamenti effettuati con carta di credito, l'Acquirente dovrà trasmettere a CONTE GIOIELLI il codice di sicurezza (CVV) indicato sulla carta di credito utilizzata dall'Acquirente.
CONTE GIOIELLI si riserva inoltre il diritto di richiedere una fotocopia della carta d'identità dell'Acquirente per ogni pagamento effettuato con carta di credito, nonché altra informazione relativa all'identità dell'Acquirente necessaria all'identificazione dello stesso al fine di garantire la sicurezza e correttezza delle transazioni effettuate tramite il Sito Internet di CONTE GIOIELLI.
Nell'ambito della lotta contro le frodi su Internet, le informazioni riguardanti l'Ordine dell'Acquirente potranno essere trasmesse a terzi autorizzati dalla legge o designati da CONTE GIOIELLI al solo scopo di verificare l'identità dell'Acquirente, la validità dell'Ordine, la modalità di pagamento utilizzato e il luogo di consegna.
CONSEGNA DEI PRODOTTI
Regole generali
I prodotti ordinati dall'Acquirente in base alle presenti CGV saranno consegnati all'indirizzo indicato dall'Acquirente come indirizzo di consegna sull'Ordine («Indirizzo di Consegna»).
CONTE GIOIELLI spedisce in tutto il territorio Italiano (isole comprese), San Marino e Citta del Vaticano. Sono esclusi Campione d'Italia e Livigno.
Le fatture di acquisto sono inviate tramite e-mail all'indirizzo di posta elettronica indicato dall'Acquirente al momento della registrazione sul Sito Internet di CONTE GIOIELLI.
Modalita' di spedizione
La spedizione verrà effettuata tramite corriere SGT.
Il pacco contenente i prodotti ordinati e pagati viene recapitato presso la cassetta postale indicata nell'Indirizzo di Consegna. Nel caso in cui la cassetta postale fosse di dimensioni insufficienti il pacco verrà recapitato direttamente al domicilio e consegnato all'Acquirente o al destinatario dell'Ordine o, a discrezione del servizio postale, ad altra persona, in particolar modo a qualsiasi persona al servizio di e/o convivente con il destinatario, specificatamente autorizzati e muniti di procura, e/o ad altro terzo identificato. Qualora il pacco non possa essere consegnato a causa delle dimensioni insufficienti della cassetta postale e/o per assenza del destinatario, l'Acquirente, o il destinatario dell'Ordine, riceverà un avviso di tentata consegna. In caso di ripetuti tentativi di consegna non andati a buon fine, il pacco sarà restituito al mittente. In questo caso all'Acquirente sarà rimborsato l'importo dell'Ordine, dedotti i costi di spedizione, con modalità scelte a discrezione di CONTE GIOIELLI. Non è possibile sollevare alcuna contestazione relativa alla spedizione stessa nel caso in cui il pacco risulti essere stato consegnato. A tale scopo, fa fede il sistema informatico (flashage) del vettore.
DIFETTI, NON CONFORMITA' E DANNI AI PRODOTTI
In caso di difetto di conformità di un prodotto ai sensi dell’articolo 129 del Codice del Consumo troverà applicazione la garanzia legale di cui agli articoli 130 e 132 del Codice del Consumo. L’Acquirente ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione. Nel caso in cui tali rimedi fallissero, l’Acquirente ha diritto ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto. L’Acquirente decade da tali diritti se non denuncia a CONTE GIOIELLI il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. L’azione diretta a far valere i difetti non dolosamente occultati da CONTE GIOIELLI si prescrive, in ogni caso, nel termine di ventisei mesi dalla consegna del prodotto.
L'Acquirente, o il destinatario dell'Ordine, è invitato a verificare lo stato del pacco e dei prodotti al momento della consegna.
In caso di anomalie del pacco (pacco danneggiato o aperto, traccia di liquido, etc.) e/o dei prodotti ordinati (prodotti mancanti, difettosi o danneggiati), l'Acquirente o il destinatario dell'Ordine dovranno restituire i prodotti a CONTE GIOIELLI contattando il servizio clienti all'indirizzo email info@gioielleriaconte.it. Il mancato rispetto della corretta procedura esclude qualsiasi ricorso contro il vettore e/o CONTE GIOIELLI, ivi incluso il diritto al rimborso dell'Ordine e/o la riconsegna dei prodotti ordinati.
TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE
I tempi di spedizione sono di 7 giorni lavorativi e quelli di consegna sono di 12/15 giorni lavorativi fatta eccezioni per Isole e luoghi remoti della nostra Penisola. In caso di prodotti che necessitano di tempi di produzione e consegna più lunghi, l'acquirente li troverà specificati nella . descrizione degli stessi.
In caso di ritardo di consegna superiore a 10 giorni lavorativi, l'acquirente potrà annullare il proprio ordine contattando il servizio clienti all'indirizzo email info@gioielleriaconte.it
SEZIONE B: DISPOSIZIONI GENERALI
Formazione del contratto ed invio degli ordini
Ciascun Ordine inviato dall'Acquirente comporta accettazione delle Informazioni legali e privacy , e costituisce un'offerta per acquistare i prodotti CONTE GIOIELLI.
CONTE GIOIELLI si riserva inoltre il diritto di sospendere o annullare l'evasione di un Ordine e/o la consegna, indipendentemente dalla natura e dall'avanzamento dell'evasione, in caso di mancato pagamento o pagamento parziale di qualsiasi somma dovuta dall'Acquirente, in caso di problemi con il pagamento, ovvero in caso di frode o tentativo di frode relativo all'utilizzo del Sito Internet di CONTE GIOIELLI, anche con riferimento a Ordini precedenti.
In caso di rifiuto dell'Ordine CONTE GIOIELLI comunicherà all'Acquirente, entro 30 giorni lavorativi dall'inoltro dell'Ordine, l'impossibilità di accettare l'Ordine. L'Acquirente potrà verificare il dettaglio del proprio Ordine e correggere eventuali errori prima della conferma/invio dell'Ordine.
Una volta che l'Acquirente conferma l'Ordine cliccando su «Conferma il Pagamento», l'Acquirente dichiara di aver consapevolmente accettato il contenuto e le condizioni dell'Ordine in questione e, in particolare, le presenti Condizioni Generali di Vendita, i prezzi, i volumi, le caratteristiche, le quantità e i tempi di consegna dei prodotti offerti in vendita e ordinati dall'Acquirente. Successivamente all'inoltro dell'Ordine, l'Acquirente non potrà modificarlo e/o annullarlo.
PROPRIETA' INTELLETTUALE
Tutti i marchi figurativi e non, presenti sul Sito Internet, le immagini, illustrazioni e loghi e qualsiasi contenuto presente sul Sito (ivi comprese, senza limitazione, le Condizioni Generali d'Uso e le presenti Condizioni Generali di Vendita) sono di esclusiva titolarità di BOOTSTRAPAGENCY e/o dei rispettivi titolari dei diritti di proprietà intellettuale sugli stessi.
La riproduzione in tutto o in parte, la modifica o l'utilizzo di tali marchi, illustrazioni, immagini e loghi, o di qualsiasi altro contenuto del Sito, per qualsiasi motivo e con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta di BOOTSTRAPAGENCY e/o dei rispettivi titolari dei diritti di proprietà intellettuale sugli stessi è strettamente proibito.
RESPONSABILITA'
Capacità a contrarre
L'Acquirente dichiara di avere piena capacità di agire e stipulare un contratto di acquisto dei prodotti e/o servizi sul Sito Internet in base alle presenti Condizioni Generali di Vendita. CONTE GIOIELLI non potrà in alcun caso essere tenuta a verificare la capacità di agire di visitatori e Acquirenti del Sito Internet di CONTE GIOIELLI. Nel caso in cui una persona non avente la necessaria capacità di agire (ad esempio un minore) effettui un Ordine sul Sito Internet di CONTE GIOIELLI, ferma restando la responsabilità dei propri genitori o tutori legali per tale Ordine e il relativo pagamento, CONTE GIOIELLI potrà rifiutarsi di accettare l'Ordine.
Limitazione di responsabilità
CONTE GIOIELLI non sarà in alcun modo responsabile per eventuali violazioni delle presenti Condizioni Generali di Vendita, anche se prevedibili, attribuibili al fatto di un terzo, alla colpa dell'Acquirente, al verificarsi di un evento di forza maggiore o a qualsiasi altro evento che non sia ragionevolmente sotto il controllo esclusivo di CONTE GIOIELLI.
Le informazioni e i contenuti disponibili sul Sito Internet sono fornite «AS IS» (nello stato di fatto in cui si trovano) e CONTE GIOIELLI non presta garanzia di alcun tipo, sia espressa che implicita, in relazione all'integrità, accuratezza, tempestività, non violazione di diritti di terzi, disponibilità, affidabilità o completezza delle informazioni e dei contenuti, ivi incluse a titolo esemplificativo, le informazioni sui prodotti, gli accessori o i servizi che appaiono sul Sito Internet di CONTE GIOIELLI e/o la loro idoneità a uno specifico uso.
CONTE GIOIELLI DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ PER DANNI DIRETTI E INDIRETTI, SIANO ESSI PREVEDIBILI O NON, CONSEGUENTI E/O CONNESSI ALL'UTILIZZO DEL SITO INTERNET DA PARTE DELL'ACQUIRENTE. NELL'IPOTESI IN CUI CONTE GIOIELLI FOSSE RITENUTA RESPONSABILE IN RAGIONE DI UN PREGIUDIZIO SUBITO DALL'ACQUIRENTE E IMPUTABILE UNICAMENTE ALLA TRASMISSIONE DI UN ORDINE, TALE RESPONSABILITÀ SARÀ LIMITATA ALL'AMMONTARE DELL'ORDINE PAGATO DALL'ACQUIRENTE A CONTE GIOIELLI.
Per ogni altra informazione, non esitare a contattarci all'indirizzo email info@gioielleriaconte.it o al numero +390818145318.